Home ATTUALITÀ Foro Italico – al via SounDrome, i mostri della dance all’Olimpico

Foro Italico – al via SounDrome, i mostri della dance all’Olimpico

soundrome.jpgHa preso il via alle 14 di oggi, sotto il sole cocente del Foro Italico, la prima edizione di sounDrome, un grande concerto dance che fino alle 24 di questa notte vedrà esibirsi, su uno spettacolare palco di 450 metri quadrati montato nello stadio Olimpico, i dieci artisti tra i migliori della scena dance mondiale. Parliamo infatti di Tiesto, Sebastian Ingrosso, Max Vangeli, Planet Funk, Nicky Romero, Pete Tong, Crookers, Congorock, Riva Starr e D. Lewis.

L’Olimpico, grazie a loro ed ai circa 20mila spettatori previsti, sarà trasformato in un’esplosione di suoni, luci e video installazioni fino a mezzanotte con il solo intervallo della semifinale degli Europei che sarà trasmessa sul maxischermo dello stadio.

Chi fosse intenzionato a farci una capatina in auto, sappia che solo per oggi è stata modificata la viabilità.
Nel dettaglio, c’è divieto di fermata su entrambi i lati di piazza de Bosis e intero perimetro di largo Ferraris IV; fermata vietata in lungotevere Diaz in direzione piazza de Bosis, nel tratto compreso tra viale Antonino San Giuliano e piazza Lauro de Bosis; divieto di sosta e fermata su piazzale della Farnesina, via Blanc, via Tittoni e via Boselli e, infine, divieto di transito e fermata (in area parcheggio tra via Contarini e il ministero degli affari Esteri) in piazzale Maresciallo Diaz, via Mario Toscano e via Contarini.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome