Home ATTUALITÀ Alessandro Siani apre il cartellone del Centrale Live al Foro Italico

Alessandro Siani apre il cartellone del Centrale Live al Foro Italico

siani.JPG“Contemporaneamente con questa tappa chiudo la mia stagione teatrale e apro questa rassegna che, per la prima volta, prende vita al Foro Italico. Il tempio dello sport diventerà un luogo d’incontro e di spettacolo per una festa sotto le stelle. Sarà il mio modo di augurare un’estate serena e con il sorriso a tutto il pubblico”. Lo afferma Alessandro Siani che martedì 26 giugno, alle 21.15, aprirà il cartellone dei grandi eventi in programma al Centrale Live-Foro Italico di Roma con l’unica data estiva del suo show.

Tutto pronto e grande attesa per la rassegna in programma nella nuova arena estiva della Capitale organizzata dalla Ventidieci.

Siani, vero e proprio recordman e maestro della risata, attraverso monologhi conditi da sketch irresistibili, proverà ancora una volta a sfatare e dissacrare i luoghi comuni che, proprio perché “comuni”, riguardano un po’ tutti gli italiani.

Due ore di show in cui il comico napoletano sarà protagonista di una escalation di risate insieme a Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, in arte Scapece.
Il tutto completato magicamente dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri. Con loro anche cinque scatenatissimi ballerini di break dance che proporranno un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.

Tutti gli appuntamenti estivi al Centrale Live: clicca qui

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome