Home ATTUALITÀ Ponte Milvio – 15 e 16 giugno raccolta di sangue della CRI

Ponte Milvio – 15 e 16 giugno raccolta di sangue della CRI

dona_il_sangue.jpgCroce Rossa Italiana e Roma Capitale insieme per la donazione del sangue. Due giorni dedicati, il 15 e 16 giugno, con postazioni per accogliere i donatori in sette luoghi della città. A Ponte Milvio, oltre che a piazza del Campidoglio, Castel Sant’Angelo, piazza Guglielmo Marconi (solo il 15 giugno), piazza dei Ravennati, piazza Santa Maria Liberatrice (Testaccio), via Sicilia (solo il 15 giugno) e via Andrea Doria (solo il 16 giugno) sono previste postazioni allestite dalla Croce Rossa Italiana, presso le quali, dalle ore 8 alle 11, i romani potranno donare il sangue. I presidi sensibilizzeranno donatori e cittadini sull’importanza della donazione.

Ne dà notizia il sito del Campidoglio spiegando che nella serata del 16 giugno (ore 21) è in programma uno spettacolo teatrale presso il “Globe Theatre” – Villa Borghese in cui si alterneranno personalità del mondo dello spettacolo che offriranno il loro contributo artistico gratuitamente, a sostegno dell’iniziativa.
Alla serata, che ricalca lo spirito di gratuità che contraddistingue il gesto di donare il sangue, saranno invitati i donatori coinvolti nel progetto fino ad esaurimento dei mille posti disponibili.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome