Home ATTUALITÀ Glamour e moda, appuntamento il 7 giugno a Ponte Milvio

Glamour e moda, appuntamento il 7 giugno a Ponte Milvio

ponte-milvio-notte.jpgLa terza edizione della manifestazione “Ponte Milvio In Moda” si terrà giovedì 7 giugno, a partire dalle 20.30, come di consueto nei pressi della Torretta Valadier e la curiosità di saperne qualcosa di più sull’evento comincia a svegliarsi. Ed è per questo che la Olimpus Events, ideatrice ed organizzatrice dell’evento, ha condiviso le prime informazioni sulla terza edizione dell’attesa notte glamour di Ponte Milvio in Moda. Questo difatti, alla luce dei riconoscimenti attribuiti, è il nome che identifica la speciale serata evento dedicata ai giovani talenti della moda italiana.

La manifestazione infatti, che fino a ieri veniva identificata semplicemente come una “inaspettata rivelazione”, oggi incarna una delle serate più attese della Capitale, una realtà originale, solida ed in continua ascesa.

Anche per quest’anno dunque – informa la Olimpus Events – si prevede lo sviluppo e l’arricchimento di nuovi punti di forza; la collaborazione con Teresa Mancini ideatrice del portale “Giovani Stilisti,” dedicato ai nuovi nomi della Moda Italiana. La costante ricerca di un nuovo Style-Epoch che, attraverso uno screening continuo delle linfe che alimentano le neo-tendenze e gli stili innovativi, definirà un nuovo riferimento.
Il nostro CastINglamour: la curata e accurata selezione dei migliori talenti emergenti nel campo della moda, che verranno giudicati in presenza di una Giuria Premier, formata da figure professionali tra le più qualificate e idonee a valutare lo spessore delle proposte.

L’opportunità non indifferente che offre questo evento è chiara, e consiste nel poter essere presenti in una location esclusiva: Ponte Milvio, uno dei luoghi più  in di Roma, un palcoscenico naturale che quotidianamente esprime i nuovi trend e le tendenze del momento, all’ombra della storica Torretta Valadier.

L’ambita e costante presenza della sua madrina d’eccezione, la Dottoressa Valeria Mangani, Vicepresidente di AltaRoma AltaModa, cui si deve il valore riconosciuto della manifestazione, accompagnerà un parterre di invitati d’eccezione, personaggi di spicco appartenenti ai diversi ambienti della vita sociale, imprenditoriale e culturale romana e la sinergia con l’Associazione “Universo Femminile”, Presidente la Dott.ssa Valeria Mangani, permette di affrontare anche gli aspetti più negativi legati all’universo della moda affiancando l’evento glamour al sociale.

L’evento andrà in onda in diretta sui canali T9 a dimostrazione dell’interesse che la manifestazione ormai ha nel mondo della moda.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Ma proprio a Ponte Milvio la devono fare? Non basta la movida, la sosta selvaggia, il marciapiedi fai da te, la concessione di licenze senza controllo? Ora hanno anche chiuso il ponte e non è possibile passare da una parte all’altra con carrozzine per bambini e sedie a rotelle per invalidi! La xx circoscrizione si distingue sempre per l’attenzione che ha verso i residenti. Credo che alle prossime elezioni ce ne ricorderemo!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome