Home ATTUALITÀ Lavori fermi in via Due Ponti. Erbaggi (PdL): intervenga l’assessore Ghera

Lavori fermi in via Due Ponti. Erbaggi (PdL): intervenga l’assessore Ghera

“Da due settimane, i lavori in via dei Due Ponti sono fermi. La realizzazione del collettore fognario, da noi fortemente voluta, è stata finanziata e sostenuta da Roma Capitale. Ma ora tutto è fermo. Mi rivolgo all’Assessore ai Lavori Pubblici, Fabrizio Ghera, affinché questa importante opera riprenda quanto prima, senza ulteriori disagi”. A parlare così è l’Assessore ai Lavori Pubblici del XX Municipio, Stefano Erbaggi, che in una nota dichiara di non sapere “quali siano le ragioni che hanno causato l’interruzione dell’opera”.

“Quello che mi auguro – conclude Erbaggi – è che il completamento del collettore e i tempi necessari per la sua realizzazione non siano stati compromessi da questo stop prolungato dei lavori e  sono sicuro che l’Assessore Ghera farà il necessario per sbloccare questa situazione per far sì che l’attività dei cantieri riprenda, senza ulteriori ritardi”.

Visita la nostra pagina di Facebook

57 COMMENTI

  1. @ Martina : cara signora, io accetto le sue critiche senza problemi, anche se vedo che il suo ultimo intervento è anch’esso a senso unico : se ritiene che sia intevenuto solo in questo caso,si sbaglia, ce ne sono altri, anche vecchi… Ma ripeto, accetto le critiche, una cosa però non mi torna : mi spiega cortesemente cosa c’entra Sofocle?? mica per caso ha confuso il maggior drammaturgo dell’antica Grecia con qualcun’altro?? Il senatore (pensionato baby) Di Pietro le direbbe “che c’azzecca???”. Saluti a lei.

  2. Guardi Nico io sono intervenuta solo per manifestare un senso di noia nel leggere questi continui battibecchi di vecchio stampo nel quale non voglio assolutamente farmi coinvolgere come sembra che lei vuole fare. Detto questo, è vero che ho sbagliato riferimento, contento ? non è vero che ci sono suoi vecchi interventi perchè sto leggendo il suo nome solo da qualche giorno e mi congratulo con lei per aver ammesso che le sue opinioni sono a senso unico e che quindi rientrano in quelle che “hanno rotto” (sempre per usare una sua definizione). E poichè ripeto che non mi piace battibeccare questo è il mio ultimo commento su questo argomento, dica pure quello che le pare. tanti saluti.
    Martina

  3. Martina grazie per il “simpatico” ; a proposito di “comari” ti invio la classifica (provvisoria) dei commenti su questo argomento:
    1° classificato nico con 11 commenti
    2° bibi con 5
    3° prof e pabelt (ma che è na’ donna? e perchè ti applaude se ha tutti sti commenti!) con 4
    4° azzurra e daniela con 3
    5° aragorn e martina con 2
    Arrivati a questo punto poichè la componente femminile è maggioritaria possiamo scegliere argomenti anche un po’ più leggerini e di vs. gradimento . Signore donne…fatevi avanti.
    Quanto ai miei commentini di 2 righe, appena tre, non si riferiscono alla questione “lavori fermi” ma ad un certo modo ipocrita di vedere le cose.
    Martina, ti prego, non ci abbandonare alla nostra noia!

  4. Signori: se sono ripresi in questi giorni allora non me ne sono accorto… sono passato anche stamani (8.30) ed il cantiere è sempre deserto, nessuno al lavoro, come anche nei giorni scorsi. Infatti, non mi pare che il cantiere si muova…. si sia trattato di un bluff ? Qualcuno sta controllando quello che stanno facendo?

  5. Confermo, è tutto fermo. Ripeti, QUINDI????
    Almeno si degnassero di spiegare… niente!
    E poi parlano di “antipolitica”….. Se questa è il meglio che si può fare, allora ….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome