Home ATTUALITÀ Commercio: nasce FlemingShopping.it

Commercio: nasce FlemingShopping.it

logoflemingshopping.jpgFlemingShopping.it: è on line il nuovo portale dello shopping a Collina Fleming. Voluto dalla “Associazione Collina Fleming” il portale è in grado di indirizzare residenti e non della zona nel trovare il negozio, il marchio, il servizio utile tra i sessanta già presenti sul sito. Dal cioccolato artigianale al negozio di informatica passando per l‘abbigliamento vintage e le polo griffate: su FlemingShopping.it è possibile appagare uno sfizio oppure acquistare un paio di occhiali alla moda  piuttosto che risolvere una necessità pratica e urgente come riparare un Pc.

Ogni attività commerciale del quartiere Fleming associata all’Associazione Collina Fleming è presente con una scheda dettagliata che comprende, oltre ad una descrizione dell’attività, immagini, recapiti, link a siti od a pagine di Facebook e una mappa di Google con la possibilità di ottenere indicazioni stradali per raggiungerla.
L’utente ha anche la possibilità di inviare richieste di informazioni, di consigliare a un amico l’attività, di lasciare commenti o recensioni.

Abbigliamento, Accessori, Alimentari, Animali, Arredamento, Assicurazioni, Bar, Pasticcerie, Beauty, Calzature, Casalinghi, Farmacie, Ferramenta, Finanziamenti, Food & Bar, Foto e Copisterie, Gelaterie, Gioiellerie, Immobiliare, Informatica, Istituti di Bellezza, Lavanderie, Mercerie, Ortopedia, Ottica, Parrucchieri, oggetti per la Casa, Pizzerie, Profumerie, Pubblicità, Ristoranti, Salute, Sartorie, Servizi, Studi, Commerciali, Studi, Medici, Telefonia, Tempo, Libero, Viaggi e Vacanze.
Queste le categorie merceologiche iniziali che cresceranno nell’arco dell’anno per coprire qualsiasi esigenza di acquisto.

Il portale è stato realizzato da EdiWebRoma, società editrice presente da anni in Rete che, con i quotidiani on line VignaClaraBlog.it e con i portali PonteMilvioVillage.it e Scuoleventesimo.it, è leader dell’informazione e della comunicazione a Roma Nord.

.

FlemingShopping.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome