Home ATTUALITÀ Festa della Mamma con AMKA a Ponte Milvio e al Due Ponti...

Festa della Mamma con AMKA a Ponte Milvio e al Due Ponti Sporting Club

mammabimba.jpgIn occasione della Festa della Mamma, sabato 12 maggio a Piazzale di Ponte Milvio dalle 10 alle 19 e domenica 13 maggio al Due Ponti Sporting Club in via Due Ponti 48 /a, sempre dalle 10 alle 19, AMKA onlus e Parioli Fotografia presentano “Viva le mamme. Vieni nel nostro set fotografico per un click speciale“. Con questa iniziativa AMKA  invita a presentarsi presso il suo stand per approfittare della presenza dei fotoreporter professionisti che scattano e stampano immediatamente una foto da regalare alle mamme.

L’occasione unisce la voglia di fare un regalo diverso con un gesto di solidarietà verso tutte le mamme del mondo. Un regalo originale e unico che vale di più: con un’offerta si sostiene l’assistenza medica e le cure di base per una mamma in Congo, nei villaggi della zona rurale dove AMKA opera.

Infatti AMKA onlus, da più di dieci anni, promuove progetti di sviluppo integrato nella Repubblica Democratica del Congo e in Guatemala, nei diversi settori di sanità, educazione, microcredito, Commercio Equo e lotta contro la trasmissione verticale dell’HIV.
I fotografi sono Gilberto Maltinti e Lorenzo Monacelli – fotoreporter del gruppo Rizzoli e Corriere della Sera – e dello studio e galleria fotografica Parioli Fotografia.

Nel set fotografico ci si può sbizzarrire e portare chi si vuole: mamme, papà, bambini, nonni e amichetti per ottenere una foto divertente e unica. In questo modo si riempirà di significato il regalo per la propria mamma sostenendo le cure e l’assistenza medica per una mamma del Congo.

Insieme alla foto, AMKA onlus in collaborazione con AGE D’OR – negozio di scarpe ed accessori per mamme e bambini di Viale Parioli 94/a – regala un braccialetto artigianale realizzato per l’occasione.

L’evento è inoltre parte di una campagna di sensibilizzazione promossa da AMKA onlus sulle donne africane e l’empowerment femminile nei Paesi del Sud del mondo. Sul sito www.amka.org si potrà contribuire alla campagna aiutando AMKA onlus a sostenere il futuro delle donne nella Repubblica Democratica del Congo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome