Home ATTUALITÀ Sciopero bus tram metro ferrovie urbane lunedì 30 aprile a Roma

Sciopero bus tram metro ferrovie urbane lunedì 30 aprile a Roma

A distanza di soli dieci giorni dal precedente sciopero, a Roma i lavoratori del trasporto pubblico tornano ad incrociare le braccia. E lo faranno domani, lunedì 30 aprile, giornata nella quale il sindacato Sul ha indetto uno sciopero di 24 ore nelle aziende del trasporto pubblico di Roma e del Lazio. Dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine giornata saranno quindi possibili disagi nel servizio di bus (anche quelli extraurbani della Cotral), tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Nord. Già questa notte saranno possibili disagi sui collegamenti bus notturni.

Visita la nostra pagina di Facebook

6 COMMENTI

  1. beh certo con il bel servizio di trasporto pubblico che offrono mi sembra giusto scioperare ogni 10 gg. Poi ci lamentiamo del traffico e dell inquinamento sono abbonato annuale e ogni anno per scioperi e manifestazioni perso 1 mese di abbonamento e chi paga? Io! Senza contare i ritardi non retribuiti, invece di scioperare fate 1 giorno di vergogna.

  2. Ma che ne guadagnano? Tutti i scioperi, sono uno indizio di sottosviluppo.
    Fate un giorno di vergogna. Con questa mentalit, non cambia niente. Meno male che siamo in Europa, con una mentalita povera. Mancha istituire uno ministro dei scioperi. Mancava!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Concordo: personalmente ritengo che lo sciopero sia uno strumento di protesta ormai anacronistico. E comunque questi scioperi, oltre a non servire a niente, finiscono con l’avere ricadute molto dannose sull’economia italiana: direi che, in questo momento, avremmo bisogno di altro.
    Non solo i partiti, ma anche i sindacati hanno rovinato l’Italia!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome