Home ARTE E CULTURA Ricordi di una Roma che fu al Ciak Village di Tor di...

Ricordi di una Roma che fu al Ciak Village di Tor di Quinto

Galvanica Bruni

canzone-romana.jpgVenerdì 27 Aprile, alle 20.30, serata di cultura romana al Teatro Ciak Village in viale Tor di Quinto 57/b. Si tratta di un appuntamento con romanze e canzoni d’autore romane intervallate da poesie di otto tra i nostri migliori poeti romani. Uno spettacolo di qualità che gode del patrocinio dell’assessorato alla cultura del XX Municipio e dell’organizzazione di due note associazioni, Roma Tiberina e Comitato per il Tevere.

Sarà il tenore Franco Mosconi ad offrire ricordi di Roma interpretando famosi brani del repertorio romano, quali Sonetto, Serenatella perduta, Stelluccia, Quattro mura, Affaccete Nunziata, Serenata a Ponte, Chitarratella, Casetta de Trastevere, Sò questi li Romani.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Brani che saranno intervallati dagli interventi dei poeti Franco Cimarelli, Renato Merlino, Laura Fusetti, Franco Paolucci, Stefano Ambrosi, Claudio Porena, Giorgio Bruzzese, Maurizio Marcelli.

La direzione artistica è di Donatella Baglivo ed a condurre la serata sarà Sandro Bari.

L’ingresso è libero o quasi, per assistere allo spettacolo è richiesto infatti solo un contributo di 3 euro a favore dell’Associazione Ciak Village.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome