Home ATTUALITÀ Corso Francia – ruba generi alimentari, fugge ma viene arrestata dai Carabinieri

Corso Francia – ruba generi alimentari, fugge ma viene arrestata dai Carabinieri

carabinieri-ladra.jpgL’immediato intervento dei Carabinieri della stazione di Ponte Milvio ha consentito, nel pomeriggio di ieri, di fermare una ragazza che aveva appena effettuato un furto nel grande supermercato di Corso Francia angolo via Flaminia. Introdottasi nei locali, la giovane si era impossessata infatti di diversi generi alimentari ed eludendo i controlli si era poi allontanata. Ma i suoi movimenti non sono sfuggiti alla responsabile del supermercato che l’ha inseguita e braccata.

Ne è nata una colluttazione, nel corso della quale la dipendente ha riportato la frattura del mignolo e la perdita di una ciocca di capelli. Fortunatamente per lei e malauguratamente per la ladra, è prontamente intervenuta una pattuglia di servizio dei Carabinieri della stazione di Ponte Milvio fermando la ragazza e soccorrendo l’infortunata.

La merce rubata è stata restituita mentre la giovane, in attesa di giudizio, è stata sottoposta alla misura cautelare di obbligo di firma bisettimanale presso i Carabinieri.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome