Home AMBIENTE Tor di Quinto – Sarà posto fine allo scempio ambientale, parola di...

Tor di Quinto – Sarà posto fine allo scempio ambientale, parola di AMA

Una buona notizia in merito alla discarica abusiva di Viale Tor di Quinto: l’AMA ne ha preso consapevolezza e si sta organizzando per la bonifica. Ad informarne VignaClaraBlog.it è Ludovico Todini, consigliere capitolino e membro delle commissioni Sicurezza ed Ambiente che, dopo aver fatto sua la nostra denuncia, si era attivato perché le fosse dato seguito.

Quell’enorme discarica di materiali di risulta dove, oltre a centinaia di tonnellate di rifiuti abbandonati, giacciono anche decine di bidoni che perdono liquido nel terreno, con grave rischio di inquinamento, è destinata dunque a sparire restituendo dignità, decoro ed igiene a viale Tor di Quinto (chi si fosse perso la nostra inchiesta corredata da foto clicchi qui).

E’ di poche ore fa la lettera che l’AMA ha inviato al consigliere Todini per comunicargli che “in accordo con l’Assessorato all’Ambiente, AMA si sta attivando per la rimozione e, al contempo, per recintare l’area al fine di evitare il perpetrarsi dell’episodio che, purtroppo, si ripete continuamente.” (leggi qui).

Non solo bonifica dunque, ma anche recinzione, sperando che sia alta e robusta perché certa gente non conosce ostacoli.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome