Home ATTUALITÀ XX Municipio – Giacomini: Antonini strumentale, ma quale merenda era solo stanchezza

XX Municipio – Giacomini: Antonini strumentale, ma quale merenda era solo stanchezza

Uno scatenato Gianni Giacomini non consente tregua ai suoi oppositori. Ad Andrea Antonini, consigliere del Gruppo Misto che ieri aveva accusato la maggioranza PdL di “cialtroneria” (leggi qui) avendo fatto cadere il numero legale  subito dopo l’approvazione del bilancio, “all’ora della merenda”, non consentendo quindi la discussione di un importante documento, il presidente del XX Municipio non ci pensa due volte e così gli risponde: ”Quelle di Antonini sono polemiche strumentali”.

”L’ordine del giorno con il quale si proponeva l’esenzione dall’IMU dei portatori di handicap è semplicemente rimandato al prossimo consiglio. Siamo tutti a favore dei disabili, su questo non c’è dubbio, e nessuno si voleva sottrarre al confronto, è semplicemente mancato il numero legale. E’ chiaro – sostiene Giacomini – che dopo ore di seduta senza riuscire nemmeno a mangiare un panino, i consiglieri possono essere stanchi. D’altra parte, con il bilancio approvato abbiamo chiesto maggiori risorse per i servizi sociali. Ed è con le risorse – conclude – che si risolvono i problemi e non con gli ordini del giorno”.

.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Il mio non è un ordine del giorno ……se è vero che con le risorse si risolvono i problemi allora mi spieghi il minisindaco Giacomini (con l’Ass. Erbaggi) perchè ancora non sono state rimesse le strisce pedonali sul tratto tra A.G.Bragaglia e l’edicola , proprio all’incrocio con la Via V.De Sica : è un punto pericolosissimo perchè oltretutto le auto provenienti dall’Olgiata non danno mai la precedenza a coloro che si immettono sulla A.G.Bragaglia dalla V.De Sica( pur provendo da destra!)? Non parliamo poi del Punto Verde Qualità dell’Olgiata e della sua completa incuria (la piazzetta dello Shopping Plaza fa letteralmente pena -abbandonata a se stessa! Povere pianticelle ecc.ecc…) La Magistratura però sta indagando – speriamo che anche lei non senta il morso della fame!!!!
    .

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome