Home ATTUALITÀ Labaro – Mennuni, Cantiani (PdL): un grazie a Ghera per la voragine...

Labaro – Mennuni, Cantiani (PdL): un grazie a Ghera per la voragine via Comparini

Piovono ancora elogi sull’assessore capitolino Fabrizio Ghera che ha reperito 50mila euro per la progettazione esecutiva dei consolidamenti da effettuare a Labaro, in via Comparini, dove da ben oltre due anni una voragine ha diviso in due un quartiere. Dopo quelli del presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini, e del consigliere municipale Giuseppe Calendino, ora, direttamente dal Campidoglio, ad enfatizzare questo primo atto sono le parole dei consiglieri Lavinia Mennuni e Roberto Cantiani.

Lavinia Mennuni, membro della commissione capitolina traffico e mobilità, ha infatti dichiarato: “un grazie all’assessore ai Lavori pubblici di Roma Capitale, Fabrizio Ghera, che si è impegnato allo scopo di individuare fondi necessari alla progettazione esecutiva degli interventi strutturali per il recupero della voragine da tempo aperta in via Comparini. Si tratta di un intervento che, sebbene di diretta competenza del XX Municipio, ci ha visti attenti alle esigenze provenienti dal territorio e grazie alle risorse stanziate dal dipartimento capitolino, sarà dunque possibile intervenire per ripristinare via Comparini”.

A Mennuni ha fatto poi eco Roberto Cantiani, presidente della commissione capitolina traffico e mobilità, il quale ha ribadito che “ancora una volta dall’amministrazione capitolina arrivano risposte concrete alle esigenze della città. Sulla voragine di via Comparini, grazie all’impegno dell’assessore Ghera, è stato possibile procedere nello stanziamento delle risorse necessarie alla progettazione esecutiva dei consolidamenti strutturali della strada che dovranno essere effettuati. Un impegno mantenuto, dunque, a garanzia dei cittadini e di tutto quel versante del territorio a nord della città”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Risposte concrete????Dopo più di due anni ed una sentenza emessa dal Tribunale di Roma che condanna Amministrazione e Acea, avete ancora il coraggio e la sfacciataggine di parlare di cose concrete. Di concreto i cittadini di labaro hanno solo una cosa…la voragine che è al suo posto invasa da animali (ratti e serpenti)….e voi parlate di concretezza. Per la cronaca, Signora Mennuni e Signor Cantiani, semmai dovessero scappare dei ringraziamenti vanno rivolti solo ed esclusivamente ai cittadinin di Labaro, che non mollano……sono stati loro che dopo diverse proteste e manifestazione decisero di andare prima in Campidoglio e poi direttamente dall’assessore Ghera. E lo stesso Ghera nell’occasione fece la parte di quello che cadeva dalle nuvole! Questo ci fu detto……Ed era già trascorso un anno dalla sentenza. Allora mi chiedo: per cosa va ringraziato? semmai il Presidente giacomini e l’Assessore ghera dovrebbero scusarsi per i disagi che stanno provocando ai cittadini labaro….altro che ringraziiamenti. Come sempre questo municipio e questa amministrazione capitolina non hanno a cuore i problemi dei cittadini di Labaro. Vi aspettiamo alle elezioni!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome