Home ATTUALITÀ La Giustiniana – Petrelli, Petrucci (PdL): iniziata la messa in sicurezza scuola...

La Giustiniana – Petrelli, Petrucci (PdL): iniziata la messa in sicurezza scuola via Rocco Santo Liquido

“Finalmente nella giornata odierna, 5 marzo, sono iniziati da parte del XX Municipio i lavori di somma urgenza di riqualificazione e messa in sicurezza della scuola media de La Giustiniana in via Rocco Santo Liquido. I lavori voluti fortemente dai genitori della scuola, sono stati realizzati grazie ad uno specifico stanziamento nell’ultima sessione di bilancio di Roma Capitale.” Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri municipali del PdL Marco Petrelli e Francesco Petrucci.

Nella nota, i due consiglieri ringraziano il Presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini, per essersi prodigato in prima persona nel cercare di ovviare alle problematiche e i disagi segnalati più volte dai genitori e corpo insegnanti della scuola media La Giustiniana.

“I lavori di messa in sicurezza – sottolineano Petrelli e Petrucci – rappresentano una tappa fondamentale per il vivere quotidiano dei nostri ragazzi, senza però perdere di vista l’obiettivo primario che si sono imposti gli abitanti di quartiere e i rappresentanti municipali, per la realizzazione di un nuovo plesso scolastico, prossimo obiettivo a cui siamo chiamati a scendere in campo.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome