“Con l’approvazione all’unanimità della proposta avanzata dal sottoscritto, in merito ai lavori in corso in via Due Ponti, saranno evitati i gravi e pesanti disagi verificatisi in quella zona, e in tutto il quadrante di Roma Nord, nei giorni scorsi”: lo dichiara, in un comunicato, Salvatore Vigna, Capogruppo di Alleanza per l’Italia in Campidoglio.
“Grazie al voto dell’Aula Giulio Cesare, su una mozione da noi avanzata e sottoscritta da tutti i gruppi assembleari – prosegue l’esponente di API – si è dato mandato al Sindaco e all’Assessore ai Lavori Pubblici di intervenire affinché via Due Ponti sia aperta, a senso unico, al traffico veicolare, oltre che al passaggio pedonale”.
“In tal modo – conclude Salvatore Vigna – viene rimodulato il progetto dei lavori nella sua interezza, si viene incontro alle istanze dei cittadini e dei commercianti della zona scongiurando, o almeno arginando, i disagi previsti fino al termine dei lavori, che è fissato per il mese di giugno 2012”. (fonte AgenParl.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA