Home ATTUALITÀ Cassia bis: torna la normalità dopo incidente con esplosione di un’auto

Cassia bis: torna la normalità dopo incidente con esplosione di un’auto

polstrada.jpgE’ tornata regolare la viabilità sulla Cassia bis teatro questa mattina di un maxi tamponamento avvenuto nella galleria situata all’altezza di Castel de’ Ceveri. In seguito all’incidente, nel quale due persone sono rimaste ferite in modo lieve, una nube di fumo si era sviluppata all’interno della galleria creando il panico tra gli automobilisti che, terrorizzati, hanno abbandonato l’auto e si sono diretti a piedi verso l’uscita.

Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sarebbero sviluppate per l’esplosione di un’auto dotata di impianto a gas.Nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti 8 veicoli, cinque dei quali hanno preso fuoco.

Per quasi 4 ore, dalle 8 alle 11,45, la strada è rimasta chiusa in direzione del Centro e il traffico è stato deviato su Castel de Ceveri o l’uscita Formello con pesanti ripercussioni sulla Cassia, tra la Storta e la Giustiniana, e la Braccianese. Ritardi e rallentamenti si sono verificati anche per cinque linee di Roma Tpl in servizo nel quadrante Nord della città. Lo comunica l’Agenzia per la Mobilità

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome