Home ATTUALITÀ Consiglieri del XX Municipio chiedono stop ai botti di capodanno

Consiglieri del XX Municipio chiedono stop ai botti di capodanno

I consiglieri PdL del XX Municipio Francesco Petrucci, Marco Petrelli, Antonio Scipione, Luciano Sciaretti e Cesare Lelli ed il consigliere del Gruppo Misto Giuliano Pandolfi informano di aver inviato una formale richiesta al Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, con la richiesta di emettere con urgenza un’ordinanza sindacale che vieti l’usanza di fare esplodere petardi, botti, fuochi d’artificio e prodotti pirotecnici in genere in quanto azioni che sfiorano il maltrattamento e comportamento lesivo nei confronti degli animali.

“Tale iniziativa non si fermerà con questo atto – sottolineano i promotori – già nei prossimi giorni presenteremo una proposta di delibera al regolamento comunale affinché il divieto di fare esplodere petardi, botti, fuochi d’artificio ed altro diventi una norma stabile”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. ….altro problema importantissimo ed urgente (come i lucchetti ….) da risolvere al più presto…. Questa è la “priorità” dell’agenda politica dei nostri illuminati amministratori municipali…. ;(

  2. … sì difendiamo i diritti degli animali, facciamo una bella ORDINANZA SINDACALE…. fa quasi paura…. però magari un vigile che fa una multa, una, una sola, a quegli incivli dei padroni che lasciano fare i bisogni ai propri animali sui marciapiedi ce lo mettiamo?

  3. Ma una richiesta urgente al Sindaco e al Prefetto di Roma per commissariare un Municipio incompetente? e lei cons.Pandolfi pechè non passa ufficialmente al Pdl, visto che lei è la ruota di scorta di giacomini?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome