Home ATTUALITÀ Prima Porta – Erbaggi (PdL): riaperta via Villa di Livia

Prima Porta – Erbaggi (PdL): riaperta via Villa di Livia

“Ho il piacere di comunicare che siamo riusciti a far terminare molto prima di quanto previsto dal capitolato i lavori di consolidamento e messa in sicurezza del costone tufaceo in via Villa di Livia.” Lo comunica l’assessore ai Lavori Pubblici del XX Municipio, Stefano Erbaggi, che prosegue: “Quindi nella giornata di domani, 22 dicembre, via Villa di Livia verrà riaperta al transito veicolare. Un regalo di Natale alla zona di Prima Porta, che tanto disagio ha dovuto patire nei mesi trascorsi”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Caro assessore Erbaggi, già a febbraio un suo superiore con attitudini quasi da chiromante , pur non conoscendo la natura del lavoro da svolgere , ci annunciava durante un incontro con il Comitato di Quartiere Karol Wojtyla ,le richieste che aveva inoltrato al dipartimento per mettere in sicurezza il costone (500.000E).
    I lavori svolti in tre soluzioni con tre appalti. 146.000E + 86.000E+246.000 hanno prodotto in circa quindici mesi tanto disagio , nei tre appalti si e’ anche notata una diversa applicazione dei vincoli di realizzazione degli appalti (i lavori si sono realizzati con ampi spazi di tempi morti tra l’uno e l’altro , ma anche con giornate favorevoli inutilizzate all’interno dei sigoli appalti e giacenze di materiali asportati e lasciati a terra).
    Le associazioni di sinistra di destra e alcuni cittadini hanno manifestato in tanti modi la loro rabbia con volantini con striscioni con picchetti e banchetti .
    * * *
    Sarebbe bello da parte Sua dimostrare rispetto verso la popolazione ,pubblicando la relazione di chi per primo ha richiesto la chiusura di tale strada ,la relazione tecnica che rende necessaria tale opera nonché il computo metrico che giustifica tali costi .
    Qualora questo venisse fatto sarebbe un primo segno di trasparenza ma soprattutto di Civiltà e correttezza Cristiana.

  2. Bene……visto che in prossimità delle feste natalizie tutti diventano più buoni….caro Erbaggi, cosa ci diciamo a proposito della voragine di Via Comparini????
    Grazie per la risposta e sopratutto Buon Natale!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome