Home ATTUALITÀ XX Municipio – Costantini (PdL): Ponte Milvio non è solo movida

XX Municipio – Costantini (PdL): Ponte Milvio non è solo movida

“Ringrazio i consiglieri PdL Ariola, Derenti, Mori, Targa e parte del gruppo PD e gruppo SEL presenti in aula consiglio che hanno votato all’unanimità la mozione da me presentata: Nuovo Spazio Espositivo per l’infanzia, il “Micro” alla Torretta Valadier. Dopo il Macro ed il MAXXI è nato dunque Il Micro”. Così in una nota la consigliera PdL del XX Municipio, Sonia Costantini.

“Una piccola grande idea, che andrà ad aggiungersi alla offerta culturale espositiva già presente per gli adulti nella Torretta Valadier. Alle potenzialità espressive dei giovanissimi di Roma capitale, si vuole offrire l’occasione di illuminare le loro tendenze artistiche personali.  Il progetto infatti – conclude Costantini – sarà destinato ad accogliere il lavori artistici dei giovanissimi delle scuole del XX Municipio e di tutta la città.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Brava Sonia! Un’idea valida, richiesta a gran voce anche dalla cittadinanza, osteggiata, in precedenza con evidente pretestuosità da qualcuno che pensa di esser diventato il ‘padrone’ del Municipio.
    In questo caso, la nostra onestà intellettuale unita al senso di responsabilità delle opposizioni hanno prevalso.
    Giusto quindi da parte tua, cara Sonia, l’aver ringraziato il Gruppo Pd e il Gruppo Sel per aver condiviso un’importante iniziativa per i bambini del nostro municipio e non solo.
    Simone Ariola.

  2. ….vedere che l’arte e le buone intenzioni non abbiano colore politico ci fa’ sentire un po’ piu’ uniti, e ci sentiamo migliori…..In questo nostro paese pieno di probelmi….dove sono tutti arrabbiati con il governo…dove tutti avrebbero voglia di sognare ma la realta’ spesso ci pianta i piedi nel cemento….e la storia del MICRO per molti rappresenta un sogno ….un sogno che si avvera ….un regalo di Natale….
    il MICRO un regalo ai giovani cittadini romani. che sono il nostro futuro ..
    cinzia.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome