Home ATTUALITÀ Cinemaclick: la premiazione nella Torretta Valadier

Cinemaclick: la premiazione nella Torretta Valadier

La premiazione di Cinemaclick.eu, Festival Internazionale online di cinema e new media, si terrà alle 19 di mercoledì 21 dicembre. Sarà la Torretta Valadier di Ponte Milvio ad ospitare l’ultimo ciak del concorso del festival Cinemaclick che quest’anno ha superato ogni aspettativa: oltre 50mila le visualizzazioni sul portale, oltre 100 le opere arrivate.

Tra le opere arrivate troviamo Primi piani di Cinzia TH Torrini, omaggio a Monicelli, il corto Metodo con Greg (di Lillo e Greg), Sarà un bel lunedì con il comico Francesco Scimemi ( Zelig), Scorciatoie con Maria Rosaria Omaggio e gli eco-doc di Piero Cannizzaro. Inoltre sono state selezionate opere internazionali da Canada, Israele, Spagna e Bulgaria.

Ai vincitori del Festival – spiegano gli organizzatori sulla loro pagina di facebook – verranno messi in palio i seguenti premi:

Premio Internauti: un week end all inclusive in una località di montagna e la targa Click Award
Premio speciale città di Roma: 500 euro e la targa Cinemaclick Roma Award
Premio Miglior cortometraggio: targa Cinemaclick e proiezione al cinema Politecnico Fandango per una settimana
Premio Miglior documentario: targa Cinemaclick e un week end all inclusive presso il Grand Hotel Terme di Stigliano
Premio Web fiction, Premio miglior colonna sonora, Premio miglior attrice protagonista e Premio miglior attore protagonista: targa Cinemaclick

Tra i giurati della giuria internazionale che assegnerà il premio Cinemaclick.eu, l’attore e premio Oscar J.Murray Abraham, il regista Roger Young, membro Academy Awards mentre la giuria di Internauti, composta da giovani attori decreterà il vincitore del Premio degli Internauti, nella giuria sono presenti: Emanuele Propizio (Manuale d’amore), Federico Costantini , Carolina Benvenga (I liceali) e Valentina Correani.

Cinemaclick.eu è realizzato da M2000 e Longshot pictures s.r.l. in collaborazione con Regione Lazio, Roma Capitale, Ministero dei Beni Culturali e il patrocinio della Siae.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome