Home ATTUALITÀ Sciopero a Roma di bus, tram e metro venerdì 16 dicembre

Sciopero a Roma di bus, tram e metro venerdì 16 dicembre

Sciopero nazionale di 24 ore, il 16 dicembre, per il personale del trasporto pubblico locale. E ben due scioperi di 8 ore sono stati proclamati a Roma e nel Lazio per la stessa giornata in aggiunta al nazionale. Sarà il classico venerdì nero quello che attende i romani. L’astensione nazionale di 24 ore interesserà il personale di tutte le aziende di trasporto pubblico locale di Roma e del Lazio. Bus, tram, metro e ferrovie regionali saranno dunque a rischio dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 sino al termine del servizio.

Sempre il 16 dicembre e’ stato proclamato uno sciopero di 8 ore – dalle 8.30 alle 16.30 – che si sovrappone a quello nazionale di 24 ore, nelle aziende pubbliche e private del trasporto pubblico locale nella regione Lazio. La protesta fa parte della vertenza che ha gia’ fatto registrare uno sciopero di 4 ore il 17 novembre scorso.

Inoltre il personale autoferrotranvieri della Societa’ ‘Roma Tpl’ e Consorzio Cotri e Societa’ Trotta Bus Service sarà interessato anche da un ulteriore sciopero di 8 ore, dalle 8.30 alle 16.30.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome