Home ATTUALITÀ La Natività è di scena a Ponte Milvio

La Natività è di scena a Ponte Milvio

Torna a Ponte Milvio la mostra collettiva di arti visive “La Natività” organizzata dall’associazione culturale Hermes 2000 nella Torretta Valadier. Prenderà il via giovedì 8 dicembre per restare aperta al pubblico fino al 15. “La Mostra – sottolinea una nota degli organizzatori – vuole essere un inno alla vita, al suo mistero e alla sua magia e vuole evocare la forza della vita stessa e il miracolo costante che essa rappresenta e che va guardato con rispetto e attenzione”.

Nella sezione pittura e scultura saranno tanti gli artisti che si cimenteranno sul tema, dei quali alcuni alle loro prime mostre ed esperienze artistiche, così da fare dell’evento un’esposizione varia che cerca di aprire le porte a nuovi talenti.

Nella sezione Artigianato verranno esposti tre bellissimi presepi in ceramica provenienti dalla Sicilia e facenti parte di una collezione privata; faranno bella mostra alcuni manufatti in pannolenci e verrà esposta una serie di piatti di ceramica decorati con temi natalizi, che rappresentano la produzione del Laboratorio “Insieme per fare”.
Uno spazio apposito sarà dedicato alla Cooperativa “T-riciclo”, che esporrà le sue bambole Barbie (leggi qui), riportate a nuova vita.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome