Home ATTUALITÀ Per un Natale da piccoli eroi, una donazione…”baby”

Per un Natale da piccoli eroi, una donazione…”baby”

Calendario Piccoli ArtistiDimenticate le smielate richieste d’aiuto, le finte beneficenze, quelle dove si raccolgono soldi e mai si sa dove vanno a finire i quattrini, e concentratevi se avete un attimo di tempo e vi è possibile su un appuntamento che da oggi al 6 gennaio regalerà sorrisi a chi staziona al Caritas Baby Hospital gestito dalla Caritas di Verona.

Ecco, già la parola “baby” dovrebbe farvi soffermare sull’iniziativa. Giusto, no? Allora leggete di seguito: i negozi “Mini.Me”, abbigliamento che accompagna i nostri… “baby” dall’età neonatale ai sedici anni, regaleranno durante questo periodo, il “Calendario dei Piccoli Artisti” ai loro clienti.

Calendario Piccoli Artisti

Per la cronaca, il “Calendario” è stato realizzato da “Manageritalia Roma”, l’associazione territoriale dei dirigenti del terziario a sostegno dell’Ospedale dei bambini di Betlemme: il Caritas baby Hospital, gestito dalla Caritas di Verona. E “Mini.Me”, per ogni calendario distribuito, devolverà nel giorno della prossima Epifania il denaro (5 euro a calendario) proprio ai responsabili del Caritas Baby Hospital.

Beninteso, nessuno è obbligato. Però se per una volta possiamo coniugare shopping e solidarietà forse riusciremo a sentirci dei piccoli eroi. E, fra le altre cose, chiunque può contribuire direttamente perché sul “Calendario” sono riportati gli estremi per fare una donazione al “Baby Hospital”, oltre ai codici per la donazione del 5xmille.

I negozi Mini.Me

Negozi Minime

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome