Home ATTUALITÀ XX Municipio – Antoniozzi (PdL): Pagamento refezione scolastica, prorogate al 28 ottobre...

XX Municipio – Antoniozzi (PdL): Pagamento refezione scolastica, prorogate al 28 ottobre le richieste di riduzione-esenzione

“Le numerose richieste pervenuteci dai cittadini hanno reso necessaria la proroga al 28 ottobre della richiesta per la riduzione o esenzione del pagamento della quota contributiva per il servizio di refezione scolastica.Si ringrazia il Presidente Giacomini e il direttore del Municipio XX per aver dato seguito a questa necessità rendendo disponibili gli uffici al ricevimento delle pratiche”. Lo dichiara Dario Antoniozzi, capogruppo del PdL al XX Municipio.

“Le domande, corredate dal MODELLO ISEE che potrà essere elaborato gratuitamente presso i CAAF convenzionati con Roma Capitale, potranno essere presentate da oggi presso l’Ufficio Refezione scolastica del Municipio XX, il martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 e venerdì 28 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 13.00. I genitori separati legalmente ed i genitori (anche non coniugati) non conviventi – ricorda Antoniozzi – dovranno presentare l’ISEE “integrato” , riportante i redditi di entrambi i genitori. Le richieste dovranno pervenire tassativamente entro le date indicate”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Cons. Antoniozzi? Ma allora esiste? Benvenuto in Municipio XX dopo soli 5 anni di ‘non pervenuto’ !! e dire che dovrebbe fare anche il Capogruppo!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome