Home ATTUALITÀ Aspettando Brain at Work

Aspettando Brain at Work

Il 20 ottobre 2011 dalle ore 9:30 alle 17:30, a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, Via dei Frentani 4, torna “Brain al Work”, l’appuntamento autunnale dedicato al recruiting di giovani talenti, studenti e laureati, che potranno confrontarsi, presso l’area stand dedicata, con i Responsabili Risorse Umane di aziende nazionali ed internazionali, consegnare loro il cv, sostenere colloqui conoscitivi, assistere alle presentazioni aziendali, partecipare ai workshop in programma ed usufruire di tutti i servizi di orientamento al lavoro.

“Aspettando Brain at Work” non è solo una giornata di incontro con il mondo del lavoro, ma si caratterizza come momento di approfondimento con presentazioni, workshop aziendali, ed un ampio spazio dedicato all’analisi delle nuove normative in materia di tirocini formativi.

Come ogni anno, saranno presenti importanti aziende, enti ed istituti di alta formazione del panorama italiano ed internazionale: UNILEVER, KPMG, ENRST&YOUNG, ALLEANZA TORO ASSICURAZIONI, INA ASSITALIA, NORAUTO, AXA MPS, LUISS BUSINESS SCHOOL, GESTIONI E MANAGEMENT, UNIVERSITÀ COMMERCIALE L. BOCCONI, CONSEL CONSORZIO ELIS, IPE, ISTITUTO PER RICERCHE DI ATTIVITÀ EDUCATIVE, ISFOL, EUROPASS, LAVORARE, LIFE COACH ITALY, ASFOR, SOUL, CENTRI PER L’IMPIEGO PROVINCIA DI ROMA, VIC CARITAS, RICREA.

Nel corso degli anni la manifestazione ha riscontrato un successo crescente, collocando “Brain at Work” tra i maggiori career day in Italia ed il più importante del centro-sud.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome