Home ATTUALITÀ Ponte Milvio – “Paga o ti rigo l’auto”, arrestato

Ponte Milvio – “Paga o ti rigo l’auto”, arrestato

In piazzale di Ponte Milvio i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato un cittadino romeno per estorsione. L’uomo, parcheggiatore abusivo, ha minacciato un automobilista nel tentativo di estorcergli denaro per il parcheggio, peraltro sulle strisce blu. “Paga o ti rigo la macchina” avrebbe detto l’abusivo alla vittima che si è rivolta ai Carabinieri che, subito intervenuti, hanno bloccato ed arrestato il romeno.

Visita la nostra pagina di Facebook

6 COMMENTI

  1. Dovrebbero fare la stessa cosa per tutti gli altri parcheggiatori abusivi che stanno su via flaminia nel tratto che unisce corso francia a p. milvio, è pieno e lo sanno benissimo!

  2. In Romania uno che si comporti in questo modo finisce direttamente nelle loro prigioni che sono molto dure. Quì, al massimo sono condannati e subito lasciati liberi da una giustizia permissiva. Dovrebbero essre rimpatriati a calci nel sedere.

  3. Giusta indignazione e critica al permissivismo del sig. Foli (riguardo però non solo ai romeni), a parte i calci. Pensa che bisognerebbe istituire un servizio pubblico di Calciatori Ufficiali di rimpatriandi (rumeni)?

  4. Ci sono parcheggiatori abusivi intelligenti ed educati e discreti, consci di essere irregolari, e ce ne sono altri che andrebbero solo arrestati. Senza dimenticare che la “giustizia permissiva” è figlia di una giurisprudenza che applica le leggi approvate dal nostro Parlamento. In ogni caso l’aumento dei parcheggiatori abusi è sintomo di una diffusa sofferenza della popolazione, del facile guadagno e di scarsi controlli. Forse se ci fossero più viglili sulle strade certi fatti non accadrebbero.

  5. Nell’articolo si fa riferimento a “strisce blu”. Magari ci fossero le strisce blu su piazzale Ponte Milvio e strade adiacenti: i residenti avrebbero qualche problema in meno!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome