Home ATTUALITÀ Cesano – Mocci (PdL): interventi stradali concretizzano impegni assunti

Cesano – Mocci (PdL): interventi stradali concretizzano impegni assunti

In relazione ai lavori in corso di ripavimentazione di alcune dissestate strade di Cesano – è di ieri il sopralluogo dell’assessore capitolino ai lavori pubblici, Fabrizio Ghera (leggi qui) – Giuseppe Mocci, assessore all’Urbanistica del XX Municipio, dichiara: “Con gli interventi stradali avviati tra la stazione di Cesano e via Baccanelli, si concretizzano gli impegni assunti dall’amministrazione capitolina a tutela di questo territorio”.

“Finalmente, infatti – continua Mocci – sarà possibile restituire ai cittadini strade degne di questo nome, dimenticando buche e avvallamenti che per troppo tempo chi usufruiva di queste vie ha dovuto patire. Ancora una volta dunque arrivano risposte concrete e funzionali alle esigenze di Cesano e della cittadinanza, che danno un nuovo risalto ai territori meno centrali di Roma, per troppo tempo abbandonati a loro stessi nel passato”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. ma quale impegno a tutela di territorio!!!!!Avete fatto un giro per le strade cariche di spazzatura???Ho più volte sollecitato l’AMA per la discarica che perennemente viene formata sullo svincolo della Cassia Bis e Via della Merluzza……ma pochi secchi per la raccolta, non parliamo poi di differenziata che è inesistente.Tutta la strada è un ammasso di ogni genere di rifiuto.
    Segnalerei anche che sul ponte della Merluzza stazionano ormai da anni 5 signorine che contribuiscono con la loro presenza a sporcare di carta e plastica……..oltre a multarle non si potrebbe intimare loro di fare pulizia????Alemanno sbaglio o aveva fatto un’ordinanza???Forse valeva solo dentro il raccondo anulare!!!……………..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome