Home ATTUALITÀ Consiglio XX Municipio, prossima seduta lunedì 3 ottobre

Consiglio XX Municipio, prossima seduta lunedì 3 ottobre

Torna a riunirsi il Consiglio del XX Municipio, la prossima seduta è fissata infatti per le 10 di lunedì 3 ottobre. All’ordine del giorno un’espressione di parere sulla proposta n. 70/2011 “Modifiche al Regolamento di Polizia Urbana approvato con deliberazione della Giunta Municipale Provvisoria n. 4047 dell’8.11.1946 e successive modifiche” e, a seguire, una proposta di risoluzione che prevede la conversione del centro polivalente di Via Subiate in struttura educativa – asilo/materna.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. A motivo dei comportamenti ma soprattutto degli atteggiamenti tenutiall’interno dell’aula consigliare.
    Il Comitato di Quartiere Karol Wojtyla chiede le telecamere e i microfoni con trasmissione in diretta Streaming di tutte le sedute del consiglio, affinche tutti vedano con i loro occhi e sappiano valutare se siamo rappresentati secondo le nostre aspettative .
    Chiaramente Esigiamo come cittadini che si tolga quella maschera,che e’ una finta rappresentazione delle istituzioni attraverso l’inno Nazionale, a motivo del fatto che i cittadini che portano istanze , soluzioni a problemi vengono sbeffeggiati con atteggiamenti suadenti e inconcludenti (perditempo) che portano ad allantonarsi dalla LEGALITA.
    Chiaramente Siamo vicini a tutti gli amministratori che mettono al primo posto il senso Civico e dimostrano con i fatti il loro SERVIZIO verso la cittadinanza e non con regalie (ognuno ci puo mettere dei contenuti) che generano consensi condizionati.
    Non si confonda neanche l’aiuto dato a un bisognoso , a una persona svantaggiata ma quando questo diventa Sistema ,Noi respingiamo questo modo di fare INCIVILE.
    Il mio consiglio e rivolto ai piu’ Giovani perche questo puo diventare come un vestito che abituandovi ad indossarlo (inconsapevolmente) automaticamente FATE parte di un SISTEMA.
    Un Partigiano del Bene

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome