Home AMBIENTE Ottobrata all’Inviolatella nel Parco di Veio

Ottobrata all’Inviolatella nel Parco di Veio

Il Comitato Cittadino per il XX Municipio ed il Comitato “Robin Hood” invitano i cittadini a partecipare ad una mattinata presso il Parco Urbano dell’Inviolatella Borghese, nel Parco di Veio, con ingresso da via di Villa Lauchli. L’appuntamento è per domenica 9 ottobre, dalle 10 alle 14. Ecco il programma.

 

ore 10 “Esploriamo l’Inviolatella”:
dopo l’illustrazione sulla carta topografica delle caratteristiche dell’area, breve passeggiata adatta per ogni età fino alla zona umida

ore 11 “Gara di disegno” per bambine e bambini: su piante e uccelli individuati durante la passeggiata

in contemporanea si terrà il “Concorso Simpatia” nell’area cani, per cani di ogni taglia, meticci e non, con premi per il cane “più simpatico” e quello più “ubbidiente”

ore 13 Premiazione e Picnic

L’ingresso è libero e gratuito.
Saranno presenti anche: Sezione Romana di Italia Nostra, Assocommercio Roma Nord, Comitato in difesa di Piazza Stefano Jacini.

Per informazioni chiamare il: 338.6705939 (Rosanna) 338.4355172 (Francesco).  In caso di maltempo la manifestazione è rinviata alla successiva domenica 16 ottobre

Al Parco dell’Inviolatella si accede da via di Villa Lauchli: provenendo da Piazza Giochi Delfici è la seconda traversa a destra di Via Cassia Antica.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. La giornata all’Inviolatella del 9 Ottobre è una occasione per dare visibilità a queste 2 aree e sollecitare ancora una volta la messa in sicurezza del Parco Urbano. Oltre alla breve passeggiata e alla “gara di disegno” c’è un “concorso a premi” per i cani di ogni razza, meticci e non, di ogni età, colore e dimensioni.
    verrà premiato il cane più simpatico e quello più obbediente.
    Una giornata da trascorrere insieme con i nostri bambini e cani.
    Diffondete il volantino e…..non mancate!

  2. L’Ente Parco di Veio ha concesso il patrocin, perciò si spera che ci possano essere i Guardiia Parco e materiale divulgativo in distribuzione

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome