Home ATTUALITÀ Roma – Al via Happy Family Days, una tre giorni dedicata alle...

Roma – Al via Happy Family Days, una tre giorni dedicata alle famiglie

L’Associazione Delphinus oggi, 23 settembre alle 16.30, taglierà il nastro che darà il via al più grande villaggio globale gratuito dedicato a tutta la famiglia, dal nonno al nipote, allestito nella location privilegiata del “Centro Ippico del Galoppatoio” di Villa Borghese che fa da cornice al centro storico di Roma, passaggio di migliaia di turisti e di cittadini romani.

La manifestazione avrà una durata di tre giorni il 23-24-25 Settembre 2011. A disposizione di tutti i partecipanti l’ area ludica, l’area sport, l’area spettacoli e l’area convegni.

Nello specifico l’area convegni aprirà con il primo dibattito dal titolo “Famiglia e Fisco in Italia e comparazione con la Francia “alle ore 18.00. Parteciperanno alla discussione il Segretario UDC On. Lorenzo Cesa, l’On. Giuseppe Fioroni del PD, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali On. Maurizio Sacconi, il Presidente del Forum Famiglie Dr. Francesco Belletti, l’Ambasciatore di Francia Dr. Jean-Marc de La Sablière, il Professore ordinario di Diritto Tributario presso l’Università degli Studi di Roma Tre Prof. Avv. Giuseppe Tinelli.

Sempre oggi si aprirà la mostra fotografica “Uno sguardo sulla Famiglia” in cui verranno esposti i migliori scatti realizzati dai partecipanti, scelti da una giuria di fotografi e professionisti del settore.

Oltre agli interventi di numerosi politici nazionali e internazionali che animeranno il dibattito durante i convegni è prevista la partecipazione di esponenti del mondo dello spettacolo a sostegno della manifestazione come: Antonio Giuliani, Metis di Meo, Raffaello Balzo, Igor Barbazza, Nicola Canonico, Linda Collini, Cristian Marazziti, Andrè De La Roche, Giuseppe Salsetta.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome