Home ATTUALITÀ Auditorium – Al via RomaFictionFest 2011

Auditorium – Al via RomaFictionFest 2011

Saranno tantissime le star a sfilare sul red carpet. Jim Belushi e Gigi Proietti. Vanessa Incontrada e Lunetta Savino. Gina Lollobrigida e Remo Girone. E tantissimi altri. Insieme con i personaggi più noti del web come i giovani protagonisti di “TheFreaks”, Willwoosh, Cicciasan e Canesecco, e il mitico Johnny Palomba. Sono solo alcuni dei protagonisti della televisione che saranno all’Auditorium Parco della Musica dal 25 al 30 settembre. Domenica 25 alle 19.30 inaugura infatti la V edizione del RomaFictionFest.

Il RomaFictionFest è il più importante festival internazionale dedicato alla fiction tv. La 5ª edizione si svolgerà presso l’Auditorium Parco della Musica, l’Auditorium di Via della Conciliazione e la Casa del Cinema.

Manifestazione originale per la varietà del programma e per il rigore della selezione artistica, in sole quattro edizioni il RomaFictionFest si è affermato a livello internazionale nel panorama degli eventi dedicati all’audiovisivo, come importante punto di riferimento per pubblico, operatori del settore, talent nazionali ed internazionali.

L’evento è promosso dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma ed è organizzato dall’APT (Associazione Produttori Televisivi). L’obiettivo è di valorizzare risorse e competenze della migliore produzione nazionale, per promuovere a livello mondiale l’eccellenza televisiva italiana.

Si tratta dunque di una settimana piena di anteprime mondiali imperdibili con i prodotti italiani e americani della migliore televisione della prossima stagione.

L’ingresso è gratuito e libero. Basterà comportarsi come indicato sul sito del RomaFictionFest e ritirare i biglietti al desk dedicato presso l’Auditorium del Parco della Musica. Per il programma completo delle cinque giornate cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome