Home ATTUALITÀ Auditorium – Al via RomaFictionFest 2011

Auditorium – Al via RomaFictionFest 2011

Saranno tantissime le star a sfilare sul red carpet. Jim Belushi e Gigi Proietti. Vanessa Incontrada e Lunetta Savino. Gina Lollobrigida e Remo Girone. E tantissimi altri. Insieme con i personaggi più noti del web come i giovani protagonisti di “TheFreaks”, Willwoosh, Cicciasan e Canesecco, e il mitico Johnny Palomba. Sono solo alcuni dei protagonisti della televisione che saranno all’Auditorium Parco della Musica dal 25 al 30 settembre. Domenica 25 alle 19.30 inaugura infatti la V edizione del RomaFictionFest.

Il RomaFictionFest è il più importante festival internazionale dedicato alla fiction tv. La 5ª edizione si svolgerà presso l’Auditorium Parco della Musica, l’Auditorium di Via della Conciliazione e la Casa del Cinema.

Manifestazione originale per la varietà del programma e per il rigore della selezione artistica, in sole quattro edizioni il RomaFictionFest si è affermato a livello internazionale nel panorama degli eventi dedicati all’audiovisivo, come importante punto di riferimento per pubblico, operatori del settore, talent nazionali ed internazionali.

L’evento è promosso dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma ed è organizzato dall’APT (Associazione Produttori Televisivi). L’obiettivo è di valorizzare risorse e competenze della migliore produzione nazionale, per promuovere a livello mondiale l’eccellenza televisiva italiana.

Si tratta dunque di una settimana piena di anteprime mondiali imperdibili con i prodotti italiani e americani della migliore televisione della prossima stagione.

L’ingresso è gratuito e libero. Basterà comportarsi come indicato sul sito del RomaFictionFest e ritirare i biglietti al desk dedicato presso l’Auditorium del Parco della Musica. Per il programma completo delle cinque giornate cliccare qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome