Home AMBIENTE Notte all’Insugherata: serata di musica, relax e di impegno civile

Notte all’Insugherata: serata di musica, relax e di impegno civile

Sabato 17 settembre, alle 16:30, appuntamento in via Paolo Emilio Castagnola ( di fronte l’ospedale S. Filippo Neri). Un evento insolito apre il nuovo ciclo di gite 2011-2012 organizzate dal circolo Ecoidea di Legambiente. Insolito perchè il fascino di un evento in notturna, nell’incantevole cornice del Parco delle sughere e della Riserva dell’Insugherata, non è di tutti i giorni.

Il programma è ricco e variegato, per grandi e piccini, ed inizierà con un impegno di civiltà nel ripulire il Parco delle Sughere, da pochi mesi inaugurato. Un pomeriggio diverso ed una nottata accattivante allieterà i partecipanti. Ecco il programma:

Ore 17:00 – Puliamo il Mondo nel “Parco delle Sughere” a cura dei cittadini e dei volontari di Legambiente.
Ore 18:00 – Degustazione dei prodotti della Riserva dell’Insugherata.
Ore 19:00 Concerto di musica jazz a cura della “Scoop Jazz Band”.
Ore 20:30 – Massaggi e tecniche di rilassamento curate dallo studio medico Nelchael.
Ore 22:00 – Escursione in notturna con visita guidata nella Riserva, per ammirare lo spettacolo dell’ultimo Plenilunio d’estate. Nella vallata ci sarà una seduta di yoga e musica in acustica.

L’evento, del tutto gratuito, avviene in collaborazione con la cooperativa G.I.A.N.O e con la Protezione Civile Roma 19°.  Si consiglia di indossare scarpe comode e di portare con se una lampada tascabile e un telo o plaid.  (fonte Torresina.net)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome