Home ATTUALITÀ Foro Italico – Movida Sicura: venerdì powerful-dancing contro la violenza notturna

Foro Italico – Movida Sicura: venerdì powerful-dancing contro la violenza notturna

“Partirà nella notte di venerdì 16 settembre, presso il Foro Italico, all’ingresso di un noto locale notturno, la campagna territoriale di sensibilizzazione alla movida sicura”. Lo dichiarano in una nota Riccardo Corsetto, Alessandro Selvitella, e Alessandro Chiavarelli, rispettivamente portavoce e promotori del comitato Movida Sicura.

“Di ieri la notizia (leggi qui) di 4 giovani arrestati proprio a Ponte Milvio per rissa aggravata, nemmeno ieri eravamo lì per fare appello ai microfoni di una nota trasmissione nazionale. Non si tratta di coincidenze sfortunate, ma di una situazione ormai critica e priva di controllo.”

“Venerdì presso il nostro gazebo avremo il supporto di Fabio Fabio C, esilarante specialista inventore della powerful-dancing, che ballerà 4 ore senza sosta, sottoponendosi ad una pratica iperdinamica che consente al cervello di stimolare naturalmente eccezionali sensazioni di benessere e tendenze di socialità in netto contrasto con i metodi nocivi utilizzati da parte dei giovani, spesso con gravi effetti per la salute.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome