Home ATTUALITÀ Roma Nord – Il 17 settembre l’International Community Fair

Roma Nord – Il 17 settembre l’International Community Fair

La Vivi Vejo onlus, nell’invitare tutti i residenti di Roma Nord alla 24esima edizione dell’International Community Fair, comunica che “la manifestazione si terrà sabato 17 settembre dalle 11 alle 17 presso l’American Overseas School of Rome, Via Cassia 811. Partecipano tutte le più importanti Associazioni internazionali presenti a Roma per accogliere i nuovi stranieri nella Capitale, la maggior parte dei quali risiedono all’Olgiata e dintorni, grazie alle scuole internazionali presenti in questa zona”.

“Tutto il ricavato di questo evento sarà evoluto ai progetti della Vivi Vejo onlus che in questo momento includono:
1. Il Concorso Letterario per i ragazzi delle scuole di Roma Nord
2. Il Concorso Artistico per bambini
3. Il Vivi Vejo magazine con Mondo Giovani
4. Il Progetto AMA VIVI VEJO per ripulire Roma Nord
5. Il Progetto Diamoci una Mano che insegna ai ragazzi dell’ultimo anno delle scuole superiori ad accompagnare le persone non vedenti.
6. Il Progetto IL MONDO DEL LAVORO ENTRA NELLE SCUOLE, per aiutare i ragazzi degli ultimi anni delle scuole superiori a fare una scelta per il loro futuro.
7. Il Progetto Dopo scuola per i bambini di Largo Sperlonga, per finanziare un doposcuola per i numerosissimi figli di immigrati presenti in quella zona.”

Saranno ospiti della Vivi Vejo l’Ambasciatore degli Stati uniti David Thorne e il Vice Presidente del XX Municipio e Assessore alle Politiche Scolastiche, alla Cultura e allo Sport Marco Perina.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome