Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – Muore Mario Delle Cave, promessa del basket, in...

Tor di Quinto – Muore Mario Delle Cave, promessa del basket, in un incidente stradale

Mario Delle Cave, 18 anni, promessa del basket e punta della squadra Stella Azzurra di Roma, è morto questo pomeriggio a seguito di un incidente stradale avvenuto in viale Tor di Quinto. E’ stato investito da un mezzo dei Carabinieri della caserma Salvo D’Acquisto mentre, assieme ad un suo amico, era in sella ad uno scooter fermo al semaforo.

Subito soccorso, è stato trasportato all’Ospedale Agostino Gemelli dove è deceduto qualche minuto dopo. Il suo amico è invece giunto al San Pietro in codice rosso.

A ricostruire gli eventi sono stati gli agenti del XX Gruppo della Polizia di Roma Capitale. Dai primi accertamenti pare che l’autista del mezzo dei Carabinieri abbia perso il controllo della guida sulla rampa che scende dalla tangenziale. Il furgone ha quindi invaso l’altra corsia piombando con tutto il suo peso su i due ragazzi.

Visita la nostra pagina di Facebook

7 COMMENTI

  1. Sono vicina ai familiari di questo angelo che ora gareggia in Cielo. Prego per loro perchè abbiano la forza di accettare la perdita di Mario

  2. Per carità!ho frequentato Tor di Quinto e i Carabinieri pertutt’altre ragioni e tutto è sembrato,per un anno,
    di una quotidianità rasserenante,dopo l’evento tragico e drammatico della signora Reggiani.Forse siamo
    attesi,per vie imperscrutabili,ciascuno in un luogo preciso ma imprevedibile,a noi nascosto.
    Accettiamo,con fatica,questa nuova tragedia,partecipando al dolore della famiglia,per la quale una parola è certamente di conforto
    nel mistero imperscrutabile della Vita e della Morte.
    Chiara Sinopoli

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome