Home ATTUALITÀ Al via Labaro Rock 2011 tra conferme e novità

Al via Labaro Rock 2011 tra conferme e novità

A partire da giovedì 8 settembre e fino a domenica 11, con “Labaro Rock” il territorio di Roma Nord si colora di musica indipendente. Per l’ottavo anno consecutivo infatti, la manifestazione organizzata dall’associazione ONLUS “Occupiamoci di…” vedrà alternarsi a Labaro, sul palcoscenico del parco Marta Russo, numerose band più o meno affermate nel panorama capitolino della musica indipendente.

Da giovedì 8 settembre si avrà l’occasione infatti di assistere alle esibizioni di diversi gruppi che con la loro passione dimostreranno le loro qualità artistiche nell’ambito di un appuntamento ormai istituzionale per il territorio.

Ad aprire le danze – inizio concerti previsto per le ore 21 – saranno Mattia Brescia, Mary In June e Babalot. Venerdì dalle tonalità più “hard” con Kamchatka, Moseek ed Her Pillow. Sabato serata per cuoi reggae: sarà infatti il turno dei Wogiagia e della loro crew allargata.

Domenica – serata che ci sentiamo di consigliarvi – prevede tre progetti piuttosto interessanti: Il Vicolo del Buonconsiglio, Noyalta (con Andrea Ra) ed Il Muro del Canto coloreranno la serata di quella tradizione consapevolmente rimodernata che è la chiave di molta della nuova musica indipendente made in Italy.

Matteo Strada

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome