Home ATTUALITÀ Gemelli – E’ in coma la donna scippata per pochi euro in...

Gemelli – E’ in coma la donna scippata per pochi euro in Piazza dei Quiriti

Galvanica Bruni

Ricoverata al Policlinico Gemelli, è in coma la giovane donna che nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 agosto, è stata trascinata a terra, dove ha battuto violentemente la testa, da due scippatori che, a bordo di uno scooter, le hanno afferrato la tracolla della borsa. Il fatto è accaduto in Piazza dei Quiriti, nel quartiere Prati.

La donna, 32 anni, originaria di Sora ma da tempo a Roma dove lavora come impiegata, è stata subito soccorsa dal 118 e trasportata inizialmente all’ospedale Santo Spirito. In serata è stata poi trasferita al Policlinico Gemelli da dove i sanitari fanno sapere che la prognosi è riservata, le è stato diagnosticato un ematoma con frattura dell’osso parietale

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Un solo testimone presente al fatto. Si tratta di un passante che ha riferito di aver visto due giovani a bordo di uno scooter di colore scuro avvicinarsi alla donna e strattonarla. La vittima è caduta a terra, sbattendo la testa e perdendo i sensi mentre i due rapinatori fuggivano con il loro magro bottino; sembra infatti che nella borsa, oltre ai documenti, vi fossero solo pochi euro.
Le indagini sono state affidate agli investigatori del Commissariato Prati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome