Home ATTUALITÀ Via Flaminia, incendio a Saxa Rubra

Via Flaminia, incendio a Saxa Rubra

Nel pomeriggio di oggi, sabato 27 agosto, un vasto incendio si è sviluppato in zona Saxa Rubra, sulla Flaminia, in via Enzo Tortora nei pressi del Centro Rai. A prendere fuoco alcuni container e un capannone. I vigili del fuoco, intervenuti con 8 mezzi, hanno richiesto ai residenti di una palazzina di lasciare le case per precauzione a causa della forte concentrazione di fumo.

Visita la nostra pagina di Facebook

6 COMMENTI

  1. La strada chiusa determina un peggioramento del traffico su Via Flamiana all’altezza del GRA già di per sè congestionata. Molti lavoratori/trici diretti a via Oriolo Romano 257 e provenienti dalla zona sud di Roma vedranno il loro abituale percorso ulteriormente peggiorato in termini di tempi di percorrenza (almeno 40 minuti in più).
    Quindi la domanda è a quando la riapertura dello svicolo di saxa rubra? visto che con la chiusura tempo fa dello svincolo di Cassia Bis non si potrebbero accelerare i tempi di ripristino della strada in oggetto?
    Grazie per le eventuali risposte.

  2. Ho chiamato i vigili urbani Flaminio tel.0667697320, mi hanno detto che la strada è stata chiusa su richiesta dei vigili del fuoco, ho provato a chiamare i vigili del fuoco sala operativa ma non mi rispondono .. Non oso pensare cosa potrebbe succedere la settimana prossima alla riapertura delle scuole!!!

  3. La strada ancora non è stata riaperta, causando enormi file anche ai lavoratori che vanno in Rai o a prendere la flaminia passando da Saxa Rubra. Sono andato sul posto ed ho visto che le corsie sono perfettamente libere e almeno una carreggiata si potrebbe aprire tranquillamente! Come possiamo segnalare o sollecitare questa cosa?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome