Home ATTUALITÀ Foro Italico – Dalla S.I.S. Roma un invito alle ragazze sportive

Foro Italico – Dalla S.I.S. Roma un invito alle ragazze sportive

La S.I.S. Roma Pallanuoto è una società giovane e dinamica che si sta facendo ben conoscere nel panorama della pallanuoto femminile italiana.  D’altra parte, “high coach” è Paolo Ragosa, già campione del mondo con la nazionale di pallanuoto nel 1978 ed atleta olimpico a Mosca ’80. In questi giorni la S.I.S., che si allena e gioca al Foro Italico, sta lanciando un invito diretto a tutte le ragazze sportive: “Ti piace nuotare, ma sei stufa di fare solo su e giù in corsia? Oppure hai già conosciuto la pallanuoto, ma vuoi provare ad alzare il tuo livello? La S.I.S. Roma Pallanuoto ti offre l’opportunità di entrare nel mondo di uno sport fantastico, impegnativo, stimolante e anche divertente”.

“Se sei una ragazza nata dal 1997 in poi – continua la nota – la S.I.S. Roma Pallanuoto, formazione che nel suo primo anno di vita è riuscita a conquistare la promozione in Serie A2 e ad imporsi come prima società di Roma e del Lazio in tutti i campionati femminili giovanili (Under 19, Under 17 ed Under 15), qualificandosi per le finali nazionali di ogni categoria, ti invita ad entrare in squadra.
Vieni a provare con noi: conoscerai il nostro tecnico, Paolo Ragosa, Campione del Mondo a Berlino 1978, ed un gruppo di ragazze scatenate e pronte ad accoglierti. Non pensarci su. Visita il nostro sito internet per vedere chi siamo e contattaci al 3921787304 per farci sapere quando vuoi venire. Noi ti aspettiamo”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome