Home ATTUALITÀ Cassia – Stop alla circolazione fra via Due Ponti e via Oriolo...

Cassia – Stop alla circolazione fra via Due Ponti e via Oriolo Romano dal 19 al 21 agosto

Avanzano i lavori di potatura degli alberi lungo via Cassia. Per questo, nei giorni 19, 20 e 21 agosto la consolare sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia tra via dei Due Ponti e via Oriolo Romano. Le linee 201, 223 e 301, in direzione corso Francia, saranno deviate per via Oriolo Romano, via della Crescenza e via di Grottarossa. In direzione Centro transiteranno per via Cassia, via dei Due Ponti, via Oriolo Romano e via Cassia.

La linea festiva 221 sara’ deviata per via Signa e via dei Due Ponti. Non saranno effettuate le fermate Cassia/Villa San Pietro, Cassia/San Godenzo, Cassia 468, Cassia/Tomba di Nerone, Cassia/Sesto Miglio, Cassia/Lucio Cassio.

Lo comunica l’Agenzia per la Mobilità aggiungendo che la terza parte delle potature, sino al 26 agosto, si svolgerà tra il raccordo anulare e via di Grottarossa, con un restringimento della carreggiata che comunque consentirà la viabilità nei due sensi di marcia ai mezzi che transitano nella zona.

Nessuna deviazione, quindi, per i bus ma possibili rallentamenti e ritardi. Saranno possibili poi deviazioni per alcune corse dei pullman regionali Cotral che nell’ora di punta partono e arrivano a Saxa Rubra percorrendo via Cassia nel tratto via Flaminia Nuova – La Storta.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome