Home ATTUALITÀ Notti di cinema a Piazza Vittorio: Pupi Avati incontra il pubblico

Notti di cinema a Piazza Vittorio: Pupi Avati incontra il pubblico

I Giardini di Piazza Vittorio Emanuele II continuano a fare da sfondo alle proiezioni dei grandi film. Alle 20.30 di oggi, giovedì 18 agosto, presso lo schermo D’Essai, per la rassegna “Il Ping Pong del Cinema Italiano”, sarà proiettato il film “Una sconfinata giovinezza”, di Pupi Avati. Il famoso regista bolognese sarà presente in sala per incontrare il pubblico al termine della pellicola che racconta la vita di Lino e Chicca, marito e moglie che si amano ancora dopo tanti anni nonostante la mancanza di figli. Il vero problema arriva quando lui si ammala.

Contemporaneamente, schermo ATAC, il cartellone prevede “Boris – Il film”, la pellicola tratta dalla fortunata serie televisiva racconta le vicissitudini di Renè Ferretti, regista televisivo che, tentando di dirigere un film d’autore, s’accorge che il mondo del cinema è peggiore di quello della TV.

Alle 22:30, stesso schermo, è la volta della commedia, diretta da Lisa Cholodenko, “I ragazzi stanno bene”, la storia di due giovani che si trovano al centro di una rivoluzione familiare quando scoprono l’identità del loro vero padre.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome