Home ATTUALITÀ Roma – Censimento 2011, cercasi rilevatori

Roma – Censimento 2011, cercasi rilevatori

E’ iniziata il 26 luglio da parte del Comune di Roma la ricerca di personale  da impiegare sul territorio romano nel prossimo censimento generale che si terrà dal 17 ottobre 2011 al 29 febbraio 2012. Stavolta, oltre ai dipendenti capitolini, potranno essere utilizzati anche semplici cittadini.  Le domande vanno inoltrate esclusivamente on-line, tramite un sito appositamente realizzato, entro il 24 agosto 2011.

Gli avvisi – spiega il sito di Roma Capitale – sono quattro: uno per 28 responsabili degli Uffici Decentrati di Censimento, uno per 296 coordinatori, uno per 1.935 rilevatori e il quarto (unico rivolto a tutti i cittadini) per costituire “una graduatoria di rilevatori esterni, da cui eventualmente attingere nel caso in cui si verifichi la necessità di sostituire o reperire ulteriori rilevatori oltre a quelli già reperiti con la procedura selettiva interna”.

I quattro avvisi, il modulo di domanda da compilare e ogni notizia utile sono sul sito  www.censimento2011.comune.roma.it. Le domande, come già precisato, vanno inviate unicamente on line, attraverso la piattaforma presente sullo stesso sito, entro le 23.59 del 24 agosto 2011.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. un breve commento….non ho letto ancora il bando per i rilevatori del censimento 2011…ma occorre un nuovo sistema di compilazione dei dati anagrafici…perche il porta a porta con i tempi che corrono non esiste piu’…..non e’ legale entrare nelle case in
    particolare di anziani ecc…..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome