Home ATTUALITÀ David Tobini, il militare ucciso in Afghanistan, risiedeva nel XX Municipio

David Tobini, il militare ucciso in Afghanistan, risiedeva nel XX Municipio

David Tobini, il militare di 28 anni morto oggi in Afghanistan in uno scontro a fuoco, era un cittadino del XX Municipio. Abitava infatti nei pressi di Cesano, a Osteria Nuova, in un appartamento di via Quero condiviso con la mamma Annarita ed il fratello minore Giorgio. Il papà, separato dalla moglie, vive altrove. A Roma per pochi giorni di licenza, David, lo scorso sabato 23 luglio, aveva festeggiato il suo compleanno proprio in via Quero. E ieri, domenica 24, era partito per tornare in missione.

il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, nell’esprimere a suo nome, a nome della Giunta capitolina e di Roma i più profondi sentimenti di cordoglio alla famiglia Tobini ha annunciato che “in onore e rispetto di David il giorno delle esequie sarà proclamato il lutto cittadino”.

Ai sentimenti di cordoglio della collettività si aggiungono quelli sinceri e sentiti della redazione di VignaClaraBlog.it

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. mi dispiace moltissimo per questo ragazzo non ci sono parole io sono mamma di un dimbo di 2 anni e mio marito si trova in afganistan da 1mese sto sempre in ansia ho già perso 4kg il mio bimbo lo cerca di continuo si vive veramente male ma perchè questi politici non chiudono questa missione ? basta sangue basta morti !!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome