Home ATTUALITÀ Roma – Prossimi appuntamenti di “Toccata e Fuga”

Roma – Prossimi appuntamenti di “Toccata e Fuga”

E’ tornata nella Capitale per la stagione estiva “Toccata&Fuga. Vacanze romane a tempo di musica”, la rassegna itinerante musicale che nelle passate edizioni ha incontrato più di 600mila turisti fra Roma, Tokyo, New York e Shanghai e che nel prossimo autunno sarà in Argentina e Canada. Nuovo appuntamento domani, lunedì 25 luglio, a piazza Navona ed a Piazza di Spagna.

Nella prima, alle 21, in programma alcune tra le più famose arie d’opera e canzoni del repertorio classico italiano. Nella seconda, alle 22, concerto della Banda del Corpo della Polizia Municipale.

Programma di Agosto. Lunedì 1 si replicano gli appuntamenti del 25 luglio. Lunedì 8 appuntamento a Fontana di Trevi e a piazza di Spagna per un “Omaggio a Giuseppe Verdi”.
Domenica 14, alle 22 a Piazza di Spagna, “Speciale Aspettando Ferragosto” e uno spettacolo pirotecnico dedicato all’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Uno spettacolo veramente interessante ed altamente professionale con artisti di chiara fama dai cantanti al bravo ed eclettico maestro al pianoforte. Bravi anche i cantanti e diamo anche merito ai fonici che permettono di far gustare al vasto pubblico in una piazza gremita le note di brani celebri che restano sempre legati alla visita a Roma di turisti e curiosi.
    Semper ad majora.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome