Home ATTUALITÀ Bracciano: aperte le iscrizioni a “Un lago di talenti – La Principessa...

Bracciano: aperte le iscrizioni a “Un lago di talenti – La Principessa dei Laghi Italy”

Da oggi, venerdì 22 luglio, si aprono ufficialmente le iscrizioni per partecipare alla manifestazione “Un lago di talenti – la Principessa dei Laghi Italy”, la nuova manifestazione per aprire al mondo dello spettacolo e della moda, ma anche dell’arte, aspiranti artiste di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Una kermesse, organizzata dall’Agenzia Spettacolo, Arte, Cultura Internazionale di Umberto Giannini, ad iscrizione gratuita, aperta a pittrici, fotomodelle, modelle, cantanti, ballerine, attrici, imitatrici, presentatrici, sosia, comiche, stiliste e nuotatrici.

Si tratta di un evento alla sua prima edizione patrocinato dal Comune di Bracciano, Comune di Trevignano, Comune di Canale Monterano, Comune di Manziana, Comune di Anguillara, Consorzio Lago di Bracciano.

L’iniziativa è stata presentata ufficialmente nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta il 29 giugno scorso a bordo della motonave Sabazia II del Consorzio Lago di Bracciano, alla presenza dell’assessore alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano Gianpiero Nardelli, del sindaco di Anguillara Francesco Pizzorno, dell’assessore al Turismo di Anguillara Matteo Flenghi.
Presenti all’incontro inoltre i consiglieri comunali di Anguillara Sergio Manciuria e Mario Fantauzzi.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso il supermercato Carrefour di Anguillara in largo delle Zodiaco che rilascerà inoltre ad ogni iscritta la card SpesAmica utile per sconti e per la raccolta di punti premio.

Inoltre esponenti delle istituzioni, stampa, sostenitori sono invitati per domenica 24 luglio al tour “Un lago di talenti – La Principessa dei Laghi Italy” in programma dalle ore 16 alle 20 a bordo della motonave Sabazia II. Una iniziativa per navigare lo splendido lago di Bracciano, organizzata quale ulteriore iniziativa di lancio della kermesse che si terrà a settembre. Le ragazze che volessero iscriversi potranno farlo anche a bordo del battello.

In particolare le prime serate, tra selezioni ed esibizioni, si terranno il 1°, il 2 e il 3 settembre a Bracciano nella centralissima piazza IV Novembre.
Ognuna delle prime classificate per ogni categoria riceverà come premio il Trofeo “Astro Nascente” e la collana-gioiello in argento “Astro Nascente”, frutto della maestria orafa di Luca Marrocco, gioielliere in Anguillara.Un Trofeo specifico verrà inoltre consegnato alle seconde e terze classificate di ogni categoria

Le serate, articolate a tema, saranno presentate da Erika Giacinti, Sara Virgili e Daniela Miceli. Assistente all’organizzazione Francesca Romana Oiri. Fuori concorso possono partecipare per una esibizione nel corso delle varie serate aspiranti artiste senza limiti d’età.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome