Home ATTUALITÀ Consiglio XX Municipio – doppia convocazione per il 25 e 26 luglio

Consiglio XX Municipio – doppia convocazione per il 25 e 26 luglio

Lunedì 25 luglio alle 10 e martedì 26 alle 15 torna a riunirsi il Consiglio del XX Municipio per le ultime battute prima della pausa estiva. In agenda per lunedì un ordine del giorno in materia di sensibilizzazione alla donazione del sangue ed una mozione sul contrasto alle nuove forme di povertà. Martedì, come primo punto si discuterà del trasferimento del mercato saltuario “Olgiata” nell’area di Via Giuseppe Belardinelli, dell’ampliamento del numero dei posteggi a 57 unità e dell’approvazione di due Avvisi pubblici per l’assegnazione dei posti.  Subito dopo sarà la riqualificazione di Piazza Monteleone di Spoleto ad impegnare l’aula.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Sospensione temporanea del Servizio di Idoneità Alloggiativa

    Per esigenze interne alla U.O.T., il servizio al pubblico inerente il rilascio del certificato di idoneità alloggiatica è sospeso fino a data da definirsi.

    Qualche consigliere municipale o la redazione di VCB può vedere il perchè di tale chiusura ? Risponde al vero che vi è una indagine della magistratura e addirittura un arresto su inadempienze e mala amministrazione di questo settore ?
    Che ne dice il presidente Giacomini ? Se ne discuterà in Consiglio ?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome