Home AMBIENTE Benvenuti all’Hotel “Flaminia”

Benvenuti all’Hotel “Flaminia”

Sono ancora disponibili, per la stagione estiva, alcuni posti letto presso l’Hotel “Flaminia”, a due passi dal Centro, vicino al GRA e con vista sul traffico quotidiano della Flaminia: si tratta di una sistemazione indecente in ampio camerone senza acqua né servizi igienici. Non è prevista neppure l’aria condizionata ma in compenso, a disposizione dei clienti, sono disponibili in grande quantità smog e polveri sottili.

Non c’è letto e neppure lenzuola perché uno se li deve portare da casa; altrimenti è possibile dormire su scomode stuoie (in questo caso sono rimaste alcune coperte maleodoranti).

[GALLERY=1606]

Non c’è servizio in camera ma ci si può arrangiare con pentolame e fornello a gas.

La vista non è delle migliori ma basta fare pochi passi per ritrovarsi nella campagna romana dove uno può approfittare di qualche cespuglio per i bisogni quotidiani.

[GALLERY=1607]

L’hotel si trova a Roma Nord a pochi chilometri da Corso Francia, ad un tiro di schioppo dal GRA, esattamente su via Flaminia Nuova, sotto il viadotto di Grottarossa ed esattamente sotto gli occhi di tutti.

Non è richiesta prenotazione ed i prezzi sono modici, anzi modicissimi perché la sistemazione, in fin dei conti, è a costo zero.
Frequentatori di insediamenti abusivi della Capitale, affrettatevi, perché sono rimasti pochi posti.

Francesco Gargaglia

riproduzione riservata – proprietà EdiWebRoma

.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. 🙁 RELAZIONE PROGRAMMATICA DI GIACOBINI: “…Dallo sgombero di insediamenti abusivi all’incremento dell’attività di controllo del territorio; dalla riqualificazione urbana e ambientale all’attivazione di servizi a livello socio-sanitario; questi sono gli ambiti, secondo Giacomini, nei quali nel corso del 2010 “si è sviluppata e concretizzata in atti, che l’hanno vista protagonista, l’azione politica e amministrativa” della Giunta Municipale….”
    …..APPUNTO…..!!!!!

  2. Penso ci sia un altro albergo di questo tipo composto da piano terra e primo piano fatto di lamiere. Si trova di in Via due Ponti quasi di fronte al centro sportivo dei “Due Ponti”. Non è molto distante dai vigili di Via Caprilli, forse per un controllo si aspetta il terzo piano.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome