Home ATTUALITÀ Movida Sicura: presto un flash mob a Ponte Milvio

Movida Sicura: presto un flash mob a Ponte Milvio

Ciao pischelli… nun dovete litigà, usate la notte per ballà, per divertirvi” così finisce su youtube il cliccatissimo video di Fiorello, testimonial della campagna ‘basta botte amiamo la notte’ lanciata dal neo comitato Movida Sicura contro le risse e la violenza che fanno da contorno alle notti romane. Ma il video di Fiorello è solo la prima delle iniziative messe in campo. Ad esempio, quanto prima, un flash mob si terrà a Ponte Milvio.

Ad annunciarlo è il portavoce del comitato, Riccardo Corsetto, assieme agli altri promotori Gianluca Blasi, Marco Rabacchi e Alessandro Selvitella. “Dopo il video-messaggio dello showman Rosario Fiorello, che non finiremo mai di ringraziare per la generosità e semplicità con cui si è prestato, continueremo la nostra attività di comunicazione con nuovi video-appelli di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e del giornalismo”.

“Movida Sicura – prosegue Corsetto – sta preparando inoltre un flash mob per proseguire la diffusione del messaggio ‘Basta botte, amiamo la Notte’. L’evento collettivo avrà luogo a piazzale di Ponte Milvio, noto quadrante della movida romana, teatro negli ultimi tempi di numerosi episodi di violenza fra ragazzi. Ulteriori dettagli, data e ora saranno comunicati a breve”

Nel frattempo, dopo quello di Fiorello (clicca qui) sono ora disponibili on-line i video-appelli di Daniela Santanchè, sottosegretario all’Attuazione del Programma, e degli attori Marco Falaguasta e Luca Ferrante “che sono stati registrati il 13 luglio – spiega Corsetto – durante la conferenza di lancio presso il locale ‘Nice Living’ del Foro Italico, messo a disposizione per la collaborazione di Andrea Barberis e del Direttore Coni Servizi, Diego Nepi Molineris”

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=hyz-oHA7hbM&autoplay=0 470 385]

 

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome