Home ATTUALITÀ Con Fiorello testimonial al via la campagna Movida Sicura

Con Fiorello testimonial al via la campagna Movida Sicura

Allo scopo di “contrastare la piaga della violenza notturna e suggerire soluzioni amministrative e civiche che possano portare la movida romana sui livelli qualitativi delle grandi capitali d’Europa” il neonato Comitato Movida Sicura ha presentato, questa mattina al Foro Italico, la campagna contro le risse nei locali dal titolo Basta botte, amiamo la notte.

L’iniziativa è stata tenuta a battesimo, oltre a Riccardo Corsetto, promotore del comitato, da un team bipartisan formato da Daniela Santanché, Sottosegretario all’Attuazione del Programma, Fabrizio Panecaldo, vice-capogruppo del Partito Democratico al Comune di Roma, e Fabio Sabbatani Schiuma, membro dell’esecutivo romano del PdL. Quest’ultimo ha inoltre proposto che in Campidoglio venga creato un nuovo assessorato dedicato “alla notte e alle politiche notturne per Roma”.

Durante la conferenza è stato presentato un video-messaggio nel quale lo showman Fiorello, testimonial della campagna,  esorta i giovani ad evitare la violenza nelle discoteche. Il video, che verrà diffuso nei locali romani, è da oggi sul web tramite il quotidiano online L’Unico, media partner del progetto Movida Sicura.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=G2-A_5NXGs0&autoplay=0 470 385]

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome