Home ATTUALITÀ Foro Italico – Santanchè, Schiuma (PdL) Panecaldo (PD): basta botte, amiamo la...

Foro Italico – Santanchè, Schiuma (PdL) Panecaldo (PD): basta botte, amiamo la notte

A promuoverla il comitato Movida sicura. Basta botte, amiamo la notte è lo slogan della campagna che verrà presentata alle 11.30 di domani, mercoledì 13 luglio, nel locale Nice Living, presso le Piscine del Foro Italico dal comitato Movida Sicura. Lo dichiara in una nota Riccardo Corsetto, promotore di ‘Movida Sicura’, insieme a Marco Rabacchi e Gianluca Blasi, soci fondatori di Tramp Srl, nota società di eventi e pubbliche relazioni da dieci anni impegnata nell’organizzazione di eventi notturni e Alessandro Selvitella, vocalist e conduttore radiofonico.

“All’incontro – continua Corsetto – parteciperanno Daniela Santanché, Sottosegretario all’Attuazione del Programma, Fabrizio Panecaldo, vice-capogruppo del Partito Democratico al Comune di Roma, Fabio Sabbatani Schiuma, membro dell’esecutivo romano del Popolo della Libertà e coordinatore del Movimento per l’Italia, e l’attore Marco Falaguasta.”

“Il Comitato – fanno sapere i promotori – nasce per contrastare la piaga della violenza notturna, e suggerire soluzioni amministrative e civiche che possano portare la Movida romana sui livelli qualitativi delle grandi capitali d’Europa”.

“L’escalation di violenza – proseguono – cui stiamo assistendo negli ultimi tempi è allarmante, e per questo abbiamo deciso di aggregare più esperienze possibili per avviare riflessioni e proporre provvedimenti in grado di arginare il fenomeno e migliorare la qualità del divertimento romano.”

“Durante la conferenza – aggiunge infine Corsetto – sarà presentato un video-messaggio registrato da Fiorello, della durata di un minuto e 58 secondi, in cui si vede il celebre showman che esorta i giovani, con la sua inconfondibile maniera, ad evitare la violenza nelle discoteche. Il video che verrà diffuso nei locali romani, sarà pubblicato mercoledì sul web attraverso il quotidiano online L’Unico che ha aderito come media partner al progetto Movida Sicura”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. … la regina delle risse televisive che si scaglia contro le risse nelle discoteche… Forse vuole l’esclusiva?
    Mah, domani vedremo se hanno avviato riflessioni (solo ora?) e quali provvedimenti propongono… Per adesso ha tutta l’aria di una boutade estiva bipartisan.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome